Cos’è un Reclamo?

E’ considerato reclamo, dunque trattato e gestito secondo la relativa procedura liberamente scaricabile, un documento scritto, tracciabile e riconosciuto, a firma del consumatore e/o presentato tramite le associazioni di categoria e/o legali di parte, ove il debitore contesti in modo circostanziato le modalità di svolgimento del servizio di recupero crediti da parte di WSI, con espressa esclusione delle contestazioni inerenti la fondatezza del diritto di credito (per le quali è opportuno rivolgersi direttamente al Titolare del credito).

Come posso trasmettere un reclamo per condotte imputabili a WSI?

I reclami devono essere formulati esclusivamente per iscritto e possono essere inviati a WhiteStar S.r.l. mediante:

  • Posta ordinaria o lettera raccomandata, al seguente recapito:

WHITESTAR S.R.L.
BackOffice Reclami
Via Pieve Torina, 44-46
00156 Roma

  • Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo:

PEC: reclami@pec.whitestar-as.it

  • Via fax, al seguente recapito:

Fax: +39 06 99698800

Siamo lieti di comunicare che dal 1° giugno 2022 la nostra denominazione sociale è nuovamente PARR Credit.

Fondata nel 2005, PARR Credit si riappropria della denominazione originale concretizzando il primo passo dopo l’entrata nel Gruppo Collextion.

Da sempre attenta alla relazione con i propri clienti, PARR Credit oggi vanta una lunga e riconosciuta esperienza nella gestione di prodotti bancari, finanziari e commerciali, performing, sub-performing e non performing ed offre una gamma di soluzioni di gestione complete e integrate per tutte le esigenze degli investitori e delle grandi realtà aziendali partner.

Clicca qui per accedere al nuovo sito parrcredit.it